5 Burrocacao bio e con ingredienti green

Share on Facebook18Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

💄 Proteggere le labbra deve essere uno step da non trascurare nemmeno durante la bella stagione. L’epidermide delle labbra è molto delicata e per questo ha bisogno di molta più cura e protezione rispetto alle altre parti del corpo, per evitare screpolature e disidratazione.

Il burrocacao o balsamo labbra è un accessorio beauty fondamentale che non dovrebbe mai mancare nella pochette di ogni donna. 👜 Ed è per questo che oggi vi propongo i miei burrocacao e balsami labbra alleati bio e/o con ingredienti green che sto utilizzando nell’ultimo periodo, che potete facilmente reperire:

  • 🌿Addolcilabbra Mandorlatte e Nocciotella – Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Entrambi hanno un alto potere idratante grazie alla presenza di oli vegetali Biologici come l’olio di Nocciole, l’olio di Girasole e di Ricino e di cera Candelilla e Carnaiba. Le labbra risultano protette a lungo e mantengono il finish lucido per molte tempo. Reperibili nelle bioprofumerie e negli ecommerce bio come PrimoBio.

  • 🌿 Stick labbra al karitè – I Provenzali

L’ultimo acquisto che è entrato subito a far parte dei miei burrocacao preferiti. Arricchito con Burro di Karité, dona alle labbra un piacevole profumo che permane per diversi minuti. Si tratta di un burrocacao molto concentrato che va a combattere la secchezza e a proteggere le labbra dai fattori esterni come freddo, sole e smog. Lo potete acquistare alla Coop, all’Ipercoop, Acqua & Sapone, Carrefour, E.Leclerc, Pam, Prenatal, Auchan, Limoni, Upim, OVS, Conad, Coin, Despar e Interspar.

  • 🌿 Burrocacao Cien – Lidl

Acquistato nella confezione da 3, si tratta di un burrocacao per chi non ha troppe pretese, penso sia adatto a chi cerca una discreta idratazione e non ha le labbra eccessivamente screpolate. Ho notato che va riapplicato più volte al giorno per mantenere una buona dose di protezione e nutrimento. Reperibile in tutti i Lidl.

  • 🌿 Balsamo Labbra NaturaLine – Conad

Arricchito con olio di Macadamia, di Mandorle, Burro di Karité e Vitamina E, è un balsamo labbra dalla texture in gel che a contatto con il calore delle labbra si scioglie e idrata in profondità, senza risultare appiccicoso. Il profumo ricorda tanto le caramelle all’arancia senza risultare invadente, svanisce dopo pochi minuti. Le labbra rimangono idratate e lucide per diverso tempo. NaturaLine è la linea certificata ECOCERT della Conad.


Quali sono invece i vostri alleati? Qual è il vostro burrocacao preferito? Al prossimo post!

Serena


S O C I A L


 

Share on Facebook18Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0