Novità Biofficina Toscana: nuovi prodotti per capelli!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Pin on Pinterest0

Oggi vi presento i due nuovissimi prodotti per capelli di Biofficina Toscanacrema capelli ristrutturante e olio protettivo lucidante.

Biofficina Toscana, dopo lo styling ecobio, dedica ora ai capelli prodotti curativi, protettivi e rinforzanti con principi brevettati da materie prime bio toscane tra cui il nuovo, esclusivo Setol®.

3-+

Crema capelli ristrutturante

A2E49-crema_capelli_ristrutturante-100

Per capelli rovinati, trattati e secchi.

Una crema capelli senza risciacquo ad azione idratante, ristrutturante e protettiva. Un prodotto ricco di principi brevettati e complessi innovativi che si uniscono ad estratti bio mirati per una cura naturale del capello rovinato o secco, ma anche per preservare quello sano donando corposità e lucentezza. La sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane svolge un’azione protettiva; un innovativo complesso di cheratina e aminoacidi ristruttura e idrata; un fitocomplesso vegetale dona lucentezza mentre le cere vegetali condizionano e rafforzano il capello. Usata dopo il lavaggio protegge i capelli da fattori esterni lasciandoli morbidi, elastici e setosi.

100ml

Olio protettivo lucidante

A2F50-olio_protettivo_lucidante-50

Per tutti i tipi di capelli.

Un olio dal tocco secco e leggero che ha la proprietà di lucidare e proteggere i capelli da calore di phon e piastre, oltre che da fattori esterni, senza ungerli né appesantirli ma rendendoli morbidi e luminosi. Contiene inoltre Setol®, un fitocomplesso brevettato derivato da una miscela di oli vegetali toscani ad azione elasticizzante ed antiossidante.

50 ml

Due prodotti molto interessanti, dagli ingredienti ottimi e studiati nei minimi dettagli 🙂 Adoro i prodotti di Biofficina Toscana! Tra i miei prodotti Top c’è sicuramente l’emulsione viso preventiva per pelli giovani e delicate, ricordate la review? Ultimamente ho provato anche altri prodotti: il balsamo concentrato attivo e la lozione ricci definiti che mi stanno piacendo tanto. Se vi interessa una recensione dettagliata scrivetemi 🙂

Che ne dite di questi prodotti? Li acquisterete?

Al prossimo post!

Serena

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Pin on Pinterest0