Shopping accessori da Forever21!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Pin on Pinterest0

Oggi un post un po’ diverso dai soliti. Vi parlo dei miei acquisti sul sito di Forever21, una famosa catena americana di negozi con sedi in America, Europa, Asia e Medio Oriente, che vende abbigliamento e accessori per donne, uomini e bambini. Attenzione: questo sito crea dipendenza 😀 donne avvisate mezze salvate!

Sul sito c’è una vastissima scelta e i prezzi in generale sono davvero convenienti. Tutto ciò che fino ad oggi ho acquistato non mi ha mai deluso per quanto riguarda la qualità. Bisogna stare molto attenti, invece, alle taglie. Per essere sicuri di comprare un capo di abbigliamento che ci sta a pennello serve armarsi di metro da sarta e misurarsi. Sul sito trovate tutte le misure e le rispettive taglie da scegliere.

Le spese di spedizione ammontano a €6 e se raggiungete i €75 le spese di spedizione sono gratis. Non dimenticate di cliccare su EU in alto a destra nel sito per non avere poi sorprese con la dogana. Non si può pagare con contassegno ma solo con Visa (tra cui PostePay), Mastercard, American Express, Maestro, PayPal, Gift Cards certificate Forever 21. Il pacco impiegherà tra i due ai i cinque giorni ad arrivare dal momento in cui l’ordine viene processato.

Di solito su questo sito acquisto sempre capi d’abbigliamento ma questa volta ho deciso di buttarmi sugli accessori. Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sono super soddisfatta.

Il mio ordine all’arrivo.

forever21serenavenditti

Ecco, invece, tutti gli accessori che ho acquistato.

forever21serenavendittiforever21serenavenditti

 

 

forever21serenavendittiforever21serenavenditti

 

 

forever21serenavenditti forever21serenavenditti

 

 

forever21serenavenditti forever21serenavenditti

 

 

forever21serenavenditti forever21serenavenditti

 

 

forever21serenavenditti

 

Al prossimo post!
Serena

 

DISCLAIMER: Le recensioni sono oneste al 100%, tutti i prodotti recensiti e presentati sono stati acquistati da me e le opinioni sono derivanti esclusivamente dalla mia personale esperienza. La grafica, le foto ed i contenuti, ove non diversamente specificato, sono state scattate da me e appartengono a Serena Venditti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Pin on Pinterest0
  • adoro forever21 e i loro accessori!!!Hai fatto delle ottime scelte!

    • È vero! È bellissimo e gli accessori mi fanno impazzire 😀 grazie 🙂

  • Bellissimi accessori! *_* Non ho mai acquistato da questo sito, bisogna rimediare 😀

    • È davvero stupendo questo sito, non ne rimarrai delusa 🙂 attenta solo alle taglie quando acquisti abbigliamento 🙂

      • Ok, grazie! Infatti ciò che mi ha frenata dal fare acquisti su questo sito sono proprio le taglie! Però per gli accessori non dovrei avere problemi. 🙂

  • I pezzi fiorati sono bellissimi! Ho in forse un giretto in UK per settembre… mi piacerebbe vedere un negozio dal vivo!

    • Grazie 🙂 se vai in UK e cerchi qualche negozio carino ti consiglio, oltre a forever21, anche dorothy perkins, primark, topshop e harrods.

      • Da Primark le ultime due volte (UK e Spagna) mi sono persa! Troppa roba bellissima

  • Ciao Serena grazie per il tuo augurio di buone ferie 🙂 . La prima collanina, quella con i fiorellini rosa è semplicemente adorabile. Buon acquisto!! A presto. Francesca
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    • Ciao, grazie mille! Benvenuta e grazie dell’iscrizione 🙂 anch’io mi sono iscritta al tuo blog! A presto.

  • King of that

    ciao!! accessori proprio belli!! volevo acquistare anche io dal sito di forever 21. Cliccando sul sito ‘eu’ non si incorre nelle tasse della dogana e il pacco arriva direttamente a casa senza pagare sovrapprezzi giusto?