Come molti di voi sapranno, ho comprato poche settimane fa lo smalto della Essie ‘Too Too Hot’. Quando ve lo presentai (clicca qui per vedere la mia collezione di smalti) non avevo avuto ancora l’occasione di provarlo e di esporvi la mia opinione. Mi sono bastate poche prove per farmi un’idea ben precisa di questo smalto. Essie, si sa, è uno dei brand di eccellenza nella cura delle unghie per i professionisti del beauty. La qualità è davvero altissima e le mie aspettative non sono state affatto deluse. Mi sento ancora più soddisfatta di averlo comprato e di non essermelo fatto scappare!
Marca: Essie.
Nome: Too Too Hot. Fa parte della collezione estiva Brazilliant del 2011.
Numero: 63.
Packaging: boccettina in vetro e pennellino di media grandezza.
Colore: in negozio in realtà sembrava più un rosso fragola. Il colore, invece, è un bel rosso vivo!
Finish: lucidissimo.
Consistenza: quasi liquida.
Stesura: molto pulita.
Tempo di asciugatura: intorno ai 5 minuti, anche meno.
Prezzo: € 12,90.
Dove si acquista: l’ho acquistato al “Duty free” in aeroporto ma si può trovare anche da sephora e nelle buone profumerie.
Durata: l’ho tenuto per una settimana circa ed è rimasto quasi intatto. Il primo giorno ho applicato un buon top coat.
Voto: 5/5!
Cosa ne pensate? Bello, vero? 🙂
Al prossimo post!
Serena
DISCLAIMER: Le recensioni sono oneste al 100%, tutti i prodotti recensiti e presentati sono stati acquistati da me e le opinioni sono derivanti esclusivamente dalla mia personale esperienza. La grafica, le foto ed i contenuti, ove non diversamente specificato, sono state scattate da me e appartengono a Serena Venditti.