In questo periodo dell’anno quando arriva l’estate ho sempre la pressione molto bassa, soprattutto nei giorni in cui il caldo si fa molto sentire. Di conseguenza sento avere minore energia e accumulo fatica. Ed è per questo che ho scelto di provare per Voi Ginseng Dinastia Imperiale di Ortis Laboratoires, azienda familiare che da più di 50 anni concepisce, produce e distribuisce prodotti fito.
Nel 1958 nascono i laboratori Ortis grazie ai genitori di Michel e Philippe Horn, che ad oggi continuano l’attività insieme alla nuora Solange. Il padre Adolphe pensò di mettere in flaconi, utilizzabili da tutti, le ricette tramandate dalla tradizione familiare, o raccolte nel corso delle sue ricerche nelle biblioteche. Creando Ortis ha contribuito a gettare le basi della fitoterapia moderna.
La fitoterapia moderna è oggi riconosciuta da gran parte della comunità scientifica. Si tratta di un metodo naturale che si basa sull’estrazione del principio attivo contenuto in una pianta (ovvero le molecole presenti all’interno dei loro organi: radice, gambo, foglia, fiore, pianta intera), successivamente incorporato in capsule gelatinose, liquidi, polveri, compresse, ecc. Alcune persone preferiscono anche consumare la pianta fresca o essiccata sotto forma di succo concentrato, o infusi.
Integratore Ginseng Dinastia Imperiale
È un integratore a base di ginseng e pappa reale, ideale in caso di fatica, stress momentaneo, mancanza di energia e periodo di esami.
Cosa ne dite? Vi incuriosisce? Al prossimo post!
Trovi tante altre recensioni anche sui miei social!
- ✨ Instagram: SVcosmetics
- ✨ Facebook: SVcosmetics
- ✨ Twitter: _SVcosmetics_